Dire, fare, giocare con l'arte: workshop interdisciplinare - 08/04/2011

Con la presente i ragazzi del Liceo Artistico Foppa sono lieti di invitare un gruppo di alunni delle classi seconde e terze (max 10 ragazzi) degli Istituti Secondari di Primo Grado per partecipare al progetto interdisciplinare:

“DIRE, FARE, GIOCARE CON L’ARTE”

Finalità del progetto è quella di approfondire le conoscenze del linguaggio grafico, pittorico e plastico con l’aiuto di un Tutor, studente del nostro Liceo, che guiderà i partecipanti durante la mattinata del workshop.

La partecipazione potrà avvenire in una o più giornate e il materiale verrà fornito dal Liceo.

Per maggiori informazioni contattare lo 030/3770554, le date potranno essere concordate direttamente con la Sig.ra Monica Zamboni, referente del Workshop.

OPEN DAY al Foppa! Architettura e ambiente - percorso QUADRIENNALE Serata della moda 2018 InnovACTIONaward 2018 Dote scuola 2018/19 5x1000 Gruppo Foppa Bilancio di missione 2016-17 Progetto Green Jobs Facciamo crescere la città di domani