Incontro di formazione per i genitori degli alunni del Liceo Foppa - 01/10/2015

Lunedi 3 ottobre 2011

- ore 15.00 incontro formativo con Don Marco Bosetti.

-ore 16.00 elezioni rappresentanti dei consigli di classe/istituto (componente genitori

Come ogni inizio d’anno il nostro Liceo propone un incontro di formazione per i genitori tenuto da Don Marco Bosetti docente di religione; l’incontro avrà come tema: "Essere genitori oggi: una sfida da cogliere"

Durante l’incontro verrà consegnato alle famiglie il POF (Piano dell’Offerta Formativa) per l’attuale anno scolastico.

L’incontro è previsto per lunedì 3 ottobre alle 15.00. A seguire (ore 16.00) si svolgeranno le elezioni dei rappresentanti di classe/istituto - componente genitori. Le famiglie sono caldamente invitate a partecipare.

Si ricorda che la segreteria è a disposizione per ulteriori informazioni e che tutti le comunicazioni alle famiglie sono riportate anche sul sito internet del Liceo (www.liceoartisticofoppa.it).

La Preside

(prof.ssa Elena Panteghini)

Brescia, 28 settembre 2011

Facciamo crescere la città di domani InnovACTIONaward 2017 Sistema Duale Progetto Green Jobs Cynthia InnovACTIONaward 2018 Dote scuola 2017/18 Bilancio di missione 2016-17