Incontro di formazione per i genitori degli alunni del Liceo Foppa - 01/10/2015

Lunedi 3 ottobre 2011

- ore 15.00 incontro formativo con Don Marco Bosetti.

-ore 16.00 elezioni rappresentanti dei consigli di classe/istituto (componente genitori

Come ogni inizio d’anno il nostro Liceo propone un incontro di formazione per i genitori tenuto da Don Marco Bosetti docente di religione; l’incontro avrà come tema: "Essere genitori oggi: una sfida da cogliere"

Durante l’incontro verrà consegnato alle famiglie il POF (Piano dell’Offerta Formativa) per l’attuale anno scolastico.

L’incontro è previsto per lunedì 3 ottobre alle 15.00. A seguire (ore 16.00) si svolgeranno le elezioni dei rappresentanti di classe/istituto - componente genitori. Le famiglie sono caldamente invitate a partecipare.

Si ricorda che la segreteria è a disposizione per ulteriori informazioni e che tutti le comunicazioni alle famiglie sono riportate anche sul sito internet del Liceo (www.liceoartisticofoppa.it).

La Preside

(prof.ssa Elena Panteghini)

Brescia, 28 settembre 2011

OPEN DAY al Foppa! Architettura e ambiente - percorso QUADRIENNALE Serata della moda 2018 InnovACTIONaward 2018 Dote scuola 2018/19 5x1000 Gruppo Foppa Bilancio di missione 2016-17 Progetto Green Jobs Facciamo crescere la città di domani