Progetto accoglienza: visita al castello di Padernello - 27/10/2011

Si avvisano i ragazzi delle classi 1A 1B che in data 16 Novembre 2011 si svolgerà l’uscita didattica al Castello di Padernello. I ragazzi saranno accompagnati dal prof. Mafessoni, prof. Di Meo, prof.Filippini e dal prof.Monaco.

La partenza dalla scuola è prevista per le ore 8,00 circa e il trasporto verrà effettuato con pullman. Alla fine della visita, verso le ore 16.00, i ragazzi faranno rientro presso il Liceo e potranno rientrare in famiglia.

Durante l'uscita i ragazzi visiteranno il Castello, la mostra “COLTURA CULTURA   NATURA-NATURATA”, ed utilizzeranno una sala all'interno dove potranno disegnare e produrre copie dal vero.