I ragazzi del Foppa a Villa Oceano - 22/11/2011

La casa di soggiorno Villa Oceano è stata recentemente ristrutturata e verrà riaperta nel mese di gennaio. La direzione di Villa Oceano ha chiesto una collaborazione con il Liceo per la realizzazione di un murales all’interno dei locali, dipinto sui muri dai ragazzi.

I ragazzi impegnati nello stage sono circa una decina scelti dagli insegnanti tra quelli con le migliori doti grafiche pittoriche.

Verranno realizzate tre pitture murali sul tema dell’Oceano in tre spazi differenti della struttura para ospedaliera. I disegni, scelti dalla direzione, riguardano il fondo marino. I colori utilizzati saranno acrilici  su tinte pastello.