Ritiro spirituale per il Natale - 19/12/2011

A tutti gli alunni del Liceo Foppa e alle loro famiglie

Oggetto: Ritiro spirituale in occasione del Natale martedì 20 dicembre

Si avvisano tutti i ragazzi del Liceo Foppa che martedì 20 dicembre si svolgerà il ritiro spirituale in occasione del S.Natale.

ore 8.00 Ritrovo a scuola – trasferimento a piedi presso l’Oratorio di San Domenico Savio a Fiumicello,Via Luciano Manara 23.  Ogni classe verrà accompagnata dal proprio docente.

ore 9.00  - proiezione del Film: “THE BLIND SIDE”

ore 11.00 – 11.15 - Ricreazione

ore 11.15 - Proposta di riflessione e lavoro in preparazione del Natale (Don Marco Bosetti)

ore 12.30 – Buffet di Natale

ore 13.30 – Momento di raccoglimento e discussione.

ore 14.00 – Santa Messa

Alla fine della S. Messa tutti gli alunni faranno rientro in famiglia.

Si ricorda a gli alunni che questo momento spirituale è parte integrante dell’attività didattica dell’Istituto. E’ gradita la partecipazione dei genitori e delle famiglie alla Santa Messa.

Colgo l’occasione per porgere i miei migliori auguri di Buon Natale a tutti gli alunni e alle loro famiglie.

La Preside

(Prof.ssa Elena Panteghini)

Facciamo crescere la città di domani Progetto Green Jobs Sistema Duale Fotografie Serata della Moda 2017 InnovACTIONaward 2017 Dote scuola 2017/18 Esselunga Amici di Scuola 2017 Bardhi Gani