SFILATA DI FINE ANNO: GLI STUDENTI IN PRIMA LINEA PER AIUTARE LE POPOLAZIONI COLPITE DAL TERREMOTO - 04/06/2012

Gli studenti del Gruppo Foppa (Liceo Foppa e CFP Lonati) in prima linea per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto.

In occasione della sfilata di fine anno di lunedì 4 giugno 2012 (ore 21.00 presso Palabrescia - via San Zeno 168, Brescia – ) organizzata per mostrare le creazioni degli studenti dei corsi di Moda del Liceo Artistico Foppa e del CFP Lonati, il Gruppo Foppa presenta un’importante iniziativa per sostenere concretamente la ricostruzione di scuole colpite dal terremoto attraverso una raccolta fondi.

Puoi dare da subito anche tu il tuo contributo a sostegno delle scuole della Provincia di Modena versando quanto riterrai più opportuno sul conto corrente dedicato:

IBAN: IT 17 R 03500 11208 000000030595
UBI BANCA BANCO DI BRESCIA - AG.BRESCIA VIA CROCIFISSA DI ROSA
INTESTATO: VINCENZO FOPPA SOC. COOP. SOC. ONLUS

indicando come CAUSALE: "RACCOLTA FONDI A SOSTEGNO DELLE SCUOLE DELLA PROVINCIA DI MODENA COLPITE DAL TERREMOTO".

I fondi raccolti saranno messi integralmente a disposizione delle istituzioni scolastiche maggiormente colpite dal sisma.

Grazie a tutti coloro che decideranno di aderire all’iniziativa. L'ingresso alla sfilata è libero.

VISUALIZZA IL VIDEO

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI