BANDO SCUOLA21 - FOPPA IN PISTA - 08/10/2012

Progetto finanziato dalla Fondazione CARIPLO - Bando SCUOLA 21 (www.fondazionecariplo.it/Scuola21/)

Il Progetto “Foppa in Pista” è stato presentato dal nostro Liceo alla Fondazione Cariplo per il bando “Scuola 21”. Su 55 scuole superiori della Lombardia partecipanti, 31 hanno ricevuto il finanziamento: Il Liceo Foppa si è qualificato tra queste ultime.
Lo svolgimento del progetto è previsto quest'anno 2012-13 nelle due classi terze e continuerà con gli stessi studenti anche nel prossimo anno scolastico 2013-14, coinvolgendo pertanto le due future classi quarte.
Per seguire passo passo le attività svolte, lo sviluppo del progetto attraverso i materiali prodotti dai docenti e dagli studenti, visitate il link dedicato facendo click sul logo del progetto Scuola 21 che trovate sulla home page del sito.

Facciamo crescere la città di domani Progetto Green Jobs Sistema Duale Fotografie Serata della Moda 2017 InnovACTIONaward 2017 Dote scuola 2017/18 Esselunga Amici di Scuola 2017 Bardhi Gani