Ritiro spirituale in occasione del Natale venerdì 21 Dicembre 2012 - 17/12/2012

Si avvisano tutti i ragazzi del Liceo Foppa che venerdì 21 dicembre si svolgerà il ritiro spirituale in occasione del S.Natale.

ore 8.00: Ritrovo a scuola–trasferimento a piedi presso l’Oratorio di San Domenico Savio a  Fiumicello,Via Luciano Manara 23.Ogni classe verrà accompagnata dal proprio docente.
ore 9.00:  proiezione Film seguita da una proposta di riflessione in preparazione al Natale (Don Marco Bosetti)
ore 11.00: Santa Messa
ore 11.45: Gara di torte

Si ricorda agli alunni che questo momento spirituale è parte integrante dell’attività didattica dell’Istituto. E’ gradita la partecipazione dei genitori e delle famiglie alla Santa Messa.
Colgo l’occasione per porgere i miei migliori auguri di Buon Natale a tutti gli alunni e alle loro famiglie.

La Preside
(Prof.ssa Elena Panteghini)

Facciamo crescere la città di domani Progetto Green Jobs Sistema Duale Fotografie Serata della Moda 2017 InnovACTIONaward 2017 Dote scuola 2017/18 Esselunga Amici di Scuola 2017 Bardhi Gani