Incontro di formazione per le famiglie degli alunni del Liceo Foppa - 24/09/2013

Come ogni inizio d’anno il nostro Liceo propone un incontro di formazione per i genitori tenuto da Don Marco Bosetti, docente di religione.
Durante l’incontro verrà consegnato alle famiglie il POF (Piano dell’Offerta Formativa) per l’attuale anno scolastico.
L’incontro è previsto per lunedì 30 settembre alle 15:00. A seguire , alle ore 16:00 circa, si svolgeranno le elezioni dei rappresentanti di classe/istituto - componente genitori.
Le famiglie sono caldamente invitate a partecipare.

Facciamo crescere la città di domani Progetto Green Jobs Sistema Duale Fotografie Serata della Moda 2017 InnovACTIONaward 2017 Dote scuola 2017/18 Esselunga Amici di Scuola 2017 Bardhi Gani