VINCITORI CONTEST “50 anni Liceo Foppa” - 11/12/2014

IN OCCASIONE DEL CINQUANTESIMO ANNIVERSARIO DEL LICEO ARTISTICO VINCENZO FOPPA E’ STATO INDETTO UN CONTEST ARTISTICO APERTO A TUTTI GLI STUDENTI.

Il concorso #50voltefoppa è nato con la volontà di promuovere la
creatività studentesca e coinvolgere gli studenti nella realizzazione di una maglietta dedicata al cinquantesimo anniversario dell’Istituto.

PREMI E RICONOSCIMENTI
L’elaborato vincitore scelto dalla giuria diventerà una vera e propria maglietta che verrà regalata a fine anno a tutti gli studenti dell’istituto. Il vincitore/i vincitori potranno inoltre partecipare ad un workshop curato da uno degli artisti diplomati al Liceo Foppa.

Un’apposita giuria composta da Luca Borsoni, Graziano Ferriani, Domenico Franchi, Cesare Monaco e Riccardo Romagnoli, ha valutato gli elaborati presentati.
Nel corso dell’evento di celebrazione del cinquantesimo del Liceo, tenuto l’11 Dicembre presso il Salone Vanvitelliano di Palazzo Loggia, sono stati proclamati vincitori a pari merito i seguenti due gruppi di studenti della IV A del Liceo:
• LUCA MARTINELLI, FILIPPO BUIZZA e FRANCESCO ANTONELLI con la maglietta "Facciamo crescere la città di domani";
• ZUBANI SILVIA, TOMASONI VERONICA e ADDIS PATTI con la maglietta "Art is the new future".