VINCITORI CONTEST “50 anni Liceo Foppa” - 11/12/2014

IN OCCASIONE DEL CINQUANTESIMO ANNIVERSARIO DEL LICEO ARTISTICO VINCENZO FOPPA E’ STATO INDETTO UN CONTEST ARTISTICO APERTO A TUTTI GLI STUDENTI.

Il concorso #50voltefoppa è nato con la volontà di promuovere la
creatività studentesca e coinvolgere gli studenti nella realizzazione di una maglietta dedicata al cinquantesimo anniversario dell’Istituto.

PREMI E RICONOSCIMENTI
L’elaborato vincitore scelto dalla giuria diventerà una vera e propria maglietta che verrà regalata a fine anno a tutti gli studenti dell’istituto. Il vincitore/i vincitori potranno inoltre partecipare ad un workshop curato da uno degli artisti diplomati al Liceo Foppa.

Un’apposita giuria composta da Luca Borsoni, Graziano Ferriani, Domenico Franchi, Cesare Monaco e Riccardo Romagnoli, ha valutato gli elaborati presentati.
Nel corso dell’evento di celebrazione del cinquantesimo del Liceo, tenuto l’11 Dicembre presso il Salone Vanvitelliano di Palazzo Loggia, sono stati proclamati vincitori a pari merito i seguenti due gruppi di studenti della IV A del Liceo:
• LUCA MARTINELLI, FILIPPO BUIZZA e FRANCESCO ANTONELLI con la maglietta "Facciamo crescere la città di domani";
• ZUBANI SILVIA, TOMASONI VERONICA e ADDIS PATTI con la maglietta "Art is the new future".

Facciamo crescere la città di domani Progetto Green Jobs Sistema Duale Fotografie Serata della Moda 2017 InnovACTIONaward 2017 Dote scuola 2017/18 Esselunga Amici di Scuola 2017 Bardhi Gani