Fuori Expo al Cubo - 13/06/2015

Il Liceo Artistico Foppa partecipa alla serata della moda organizzata il 13 giugno all’interno della manifestazione "Fuori Expo al Cubo", a Collebeato presso la sede di Zani Ranzenigo & C. La serata è stata  organizzata dall’associazione FabLab Brescia, in collaborazione con studio eXpoint, SO Project e agenzia Cluster Events Trendsetter. La manifestazione sostiene alcune associazioni dedicate alla valorizzazione della donna (Associazione Casa delle Donne – Centro Antiviolenza di Brescia, La Compagnia delle Mamme e Posto Occupato).

In passerella marchi e linee di realtà fortemente radicate nel territorio bresciano, dalla creatività dei più giovani studenti del CFP Lonati di Brescia, alle proposte moda di Barbaglio, Laura Gigliotti e Sexy Dare Bikini, fino alla linea Amalia sposa della Cooperativa Aesse. Anche il Liceo Artistico Foppa partecipa all’iniziativa con l’esposizione di opere d’arte create dagli studenti ispirandosi ai temi proposti dall’EXPO 2015.