Anche il Liceo Foppa partecipa a Vivavittora - 16/11/2015

Le installazioni artistiche di Piazza Vittoria che saranno vendute per beneficenza

Le classi IA e IVB, condotte dalla Prof.ssa Alessandra Pini e dalla Prof. Barbarba Vianelli, e la classe IIIB, con la Prof.ssa Cristina Cherchi, dell'indirizzo Arti Figurative, hanno realizzato dei pannelli 50X50 cm per il progetto bresciano "Vivavittoria".

L'installazione resterà sulla piazza Vittoria nei giorni antecedenti e fino al 25 novembre quando le singole opere saranno vendute tramite una galleria d'arte. L'intero ricavato sarà devoluto alla Dimora, una casa di accoglienza per mamme e bambini, affinché le donne ospiti possano avviare un percorso di autosufficienza.

Altre info su www.vivavittoria.it

GUARDA LA GALLERY COMPLETA DEL WORK IN PROGRESS