2 aprile/ Messa di Pasqua - 29/03/2011

Si avvisano tutti gli alunni e i docenti del Liceo Artistico Foppa che lunedì 2 aprile alle 11.00, presso l’Oratorio dei Padri Cappuccini di Via Luzzago verrà celebrata una Santa Messa in occasione della Pasqua.

Vi ricordo che questi momenti spirituali sono parte integrante dell’attività scolastica e pertanto ogni classe si recherà accompagnata dal proprio docente e rientrerà poi a scuola per terminare le ore di lezione.

Nel porgere a voi e alle vostre famiglie i miei migliori auguri di Buona Pasqua vi ricordo  che le vacanza pasquali sono fissate da mercoledì 4 a mercoledì 11 aprile compresi

La Preside
Prof.ssa Elena Panteghini

OPEN DAY al Foppa! Architettura e ambiente - percorso QUADRIENNALE Serata della moda 2018 InnovACTIONaward 2018 Dote scuola 2018/19 5x1000 Gruppo Foppa Bilancio di missione 2016-17 Progetto Green Jobs Facciamo crescere la città di domani