30 marzo 2007/Assegni di studio Regione Lombardia (scadenza 4 maggio) - 06/04/2011

A tutte le famiglie degli alunni del Liceo Artistico Foppa

OGGETTO: Bando di concorso per l’assegnazione  di “Assegni di Studio”  di  euro 500,00 a favore  degli studenti lombardi delle scuole secondarie di secondo grado statali o paritarie.

La Regione Lombardia ha indetto un bando di concorso per l’assegnazione di “Assegni di Studio” dell’importo di euro 500,00 ciascuno a favore degli studenti residenti in Lombardia e frequentanti scuole secondarie di secondo grado statali o paritarie nell’anno scolastico 2006/2007. Il beneficio verrà assegnato, come indicato nel bando, sulla base di una graduatoria regionale risultante dall’attribuzione di punteggi relativi in parte al  “merito” (media della valutazione riferita all’anno scolastico 2005/2006) e in parte alle condizioni del reddito familiare.

Il bando regionale, la modulistica per la presentazione della domanda cartacea, le istruzioni, la domanda, sono presenti nella sezione istruzione del sito internet dell’Assessorato all’Istruzione, Formazione e Lavoro (http://formalavoro.regione.lombardia.it)

Il termine perentorio di presentazione delle domande, che dovranno essere consegnate o spedite direttamente dalle famiglie agli uffici della Regione, come indicato nel bando, è fissato per 4 maggio 2007 sia per le domande cartacee, che per le domande compilate elettronicamente.

La segreteria rimane a disposizione degli studenti e delle loro famiglie per fornire la documentazione relativa alle votazioni dello scorso anno e per qualsiasi ulteriore informazione.

La Preside
(Prof.ssa Elena Panteghini)

Facciamo crescere la città di domani Progetto Green Jobs Sistema Duale Fotografie Serata della Moda 2017 InnovACTIONaward 2017 Dote scuola 2017/18 Esselunga Amici di Scuola 2017 Bardhi Gani