Progetto 'Grisù' per un orientamento scolastico efficace, alla scoperta di sé e delle proprie passioni! - 07/03/2016

Nelle settimane tra il 7 e il 18 Marzo ospiteremo nei nostri laboratori per 4 mattine 88 studenti della scuola media dell'Istituto Comprensivo di Botticino con l'obiettivo di fare loro sperimentare il sistema simbolico dell'arte.
Il progetto è stato ideato dalla Scuola Italiana di Life & Corporate Coaching e ha l'obiettivo di invogliare lo studente di seconda media a sperimentarsi e conoscere le proprie attitudini e potenzialità.

Il coinvolgimento degli studenti del nostro Liceo, peer educator, permetterà di costruire una rete di colleganza e solidarietà fra gli studenti della scuola superiore di I° grado e quelli della scuola superiore di II° grado.

SCARICA IL PDF DEL PROGETTO

Serata della moda 2018 Contest: Una story che dura una vita Architettura e ambiente - percorso QUADRIENNALE 5x1000 Gruppo Foppa Dote scuola 2018/19 Bilancio di missione 2016-17 InnovACTIONaward 2018 Cynthia InnovACTIONaward 2017 Progetto Green Jobs Sistema Duale Facciamo crescere la città di domani