Progetto 'Grisù' per un orientamento scolastico efficace, alla scoperta di sé e delle proprie passioni! - 07/03/2016

Nelle settimane tra il 7 e il 18 Marzo ospiteremo nei nostri laboratori per 4 mattine 88 studenti della scuola media dell'Istituto Comprensivo di Botticino con l'obiettivo di fare loro sperimentare il sistema simbolico dell'arte.
Il progetto è stato ideato dalla Scuola Italiana di Life & Corporate Coaching e ha l'obiettivo di invogliare lo studente di seconda media a sperimentarsi e conoscere le proprie attitudini e potenzialità.

Il coinvolgimento degli studenti del nostro Liceo, peer educator, permetterà di costruire una rete di colleganza e solidarietà fra gli studenti della scuola superiore di I° grado e quelli della scuola superiore di II° grado.

SCARICA IL PDF DEL PROGETTO

OPEN DAY al Foppa! Architettura e ambiente - percorso QUADRIENNALE Serata della moda 2018 InnovACTIONaward 2018 Dote scuola 2018/19 5x1000 Gruppo Foppa Bilancio di missione 2016-17 Progetto Green Jobs Facciamo crescere la città di domani