• Condividi su:

Corsi di formazione gratuiti ideati da Associazione Palcogiovani - 04/03/2016

L'associazione Palcogiovani ha ideato due progetti di formazione gratuiti aperti a tutti i giovani delle scuole superiori, per un totale di 50 partecipanti.

La prima proposta è il corso per addetto ufficio stampa (tradizionale e social networks), tenuto da Paolo Fossati, già docente di Accademia di Belle Arti SantaGiulia che collabora con la redazione Cultura&Spettacoli del Giornale di Brescia e da Laura Tonin, social media developer per il Gruppo Foppa.
La seconda proposta è "Gigs Survival", corso teorico - pratico di fonico, che consiste in dieci incontri della durata di due ore e mezza ciascuno che hanno la finalità di fornire una formazione propedeutica a chi vuole avvicinarsi al mondo dell'audio professionale. Al progetto parteciperà il fonico Maurizio Marcolini in qualità di insegnante.
 
Le iscrizioni sono aperte a tutti gli studenti che frequentano le scuole superiori di Brescia e provincia. Basta inviare un'email con i propri dati (nome, cognome, classe e scuola frequentata) entro il 6 marzo, all'indirizzo info@palcogiovani.it per il corso di addetto ufficio stampa e all'indirizzo gigssurvival@gmail.com per il corso di fonico.

Maggiori informazioni cliccando qui

Facciamo crescere la città di domani Fotografie Serata della Moda 2017 InnovACTIONaward 2017 Progetto Green Jobs Sistema Duale Esselunga Amici di Scuola 2017 Cynthia Dote scuola 2017/18 InnovACTIONaward 2018 Campus orientamento 2017 Open day 2017/18