Il Gruppo Foppa sostiene il progetto TimeToLove TTL 2.2 - 14/04/2016

#mocktailpartywhynot: raccolta fondi a sostegno delle categorie sociali più deboli

Mettendo a disposizione le competenze, la creatività e l’entusiasmo di studenti e docenti l’Accademia SantaGiulia darà il proprio contributo e sostegno al progetto di TimeToLove ONLUS TTL 2.2  per la realizzazione dell’allestimento creativo delle location che ospiteranno le tre serate dedicate alla musica e al #mocktailpartywhynot.

Il gruppo di lavoro saranno il light designer Stafano Mazzanti e l’artista Rita Siragusa, docente di Tecniche e tecnologie delle arti visive. Luci, colori e suoni saranno il filo conduttore degli allestimenti.

L'Accademia di Belle Arti SantaGiulia è una delle realtà del Gruppo Foppa, cooperativa sociale ONLUS che da più di trent'anni a Brescia si occupa di istruzione e gestisce diverse realtà formative. I quanto Scuola d'Arte e Terreno di Coltura di giovani talenti artistici è parte integrante del sistema di Alta Formazione Artistica, Musicale e Coreutica.

PARTECIPA ALL'EVENTO DEL 14 APRILE 2016! INFO QUI!!

TimeToLove vuole offrire aiuto a chi ne ha più bisogno attraverso la musica.
Il progetto consiste in raccolte fondi, campagne di sensibilizzazione e realizzazione di progetti nel mondo, con particolare attenzione alle donne e ai bambini, mettendo a frutto le proprie conoscenze, capacità, musica e cuore.

La raccolta fondi è rinforzata da numerose iniziative collaterali in partnership con artisti, imprenditori, aziende e brand di rilievo nel panorama italiano e internazionale.

TTL 2.2 mocktailparty #mocktailpartywhynot è un nuovo modo di vivere la discoteca: la musica sarà la vera adrenalina di questi eventi che riempiranno SpazioTime (ex Falegnameria Nevlin di via Viterbo 8).

Un contesto decisamente diverso che si spoglia di tutti i pregiudizi che spesso circondano il mondo della notte:
- Gli orari saranno completamente nuovi: dalle 20.00 alle 2.00
- Altra novità il mocktail: durante i mocktailparty non verranno serviti super alcolici ma mocktail tutti da scoprire
- I fondi raccolti da "TTL 2.2 mocktailparty", saranno devoluti in beneficenza.