Studenti di Arti Figurative del Foppa in visita alla Fondazione PinAC - 18/04/2016

Laboratorio degli Appunti Disegnati presso la Pinacoteca dell'Età Evoluta

Lunedì 18 Aprile, gli studenti di III B dell'indirizzo Arti Figurative, hanno visitato la Fondazione PInAC (pinacoteca dell'età evolutiva) di Rezzato e hanno partecipato al laboratorio sugli "appunti disegnati": osservando le opere in mostra gli studenti hanno individuato le caratteristiche dei tratti somatici dei disegni realizzati dai bambini, dando una personale interpretazione dell'espressione del viso di ciascun ritratto.

In questa esperienza sono stati accompagnati dalla Prof. Cristina Cherchi, insegnante di Laboratorio della Figurazione.

OPEN DAY al Foppa! Architettura e ambiente - percorso QUADRIENNALE Serata della moda 2018 InnovACTIONaward 2018 Dote scuola 2018/19 5x1000 Gruppo Foppa Bilancio di missione 2016-17 Progetto Green Jobs Facciamo crescere la città di domani