Conferenza Stampa di presentazione della Serata della Moda 2016 - 20/05/2016

Venerdì 20 maggio alle ore 11.00, Via Cremona Brescia

Verrà presentata Venerdì 20 maggio alle ore 11.00 (in via Cremona 99 - Bs) la Serata della Moda che si terrà Martedì 24 maggio 2016 alle ore 20.30 presso il Pala Banco di Brescia - via San Zeno 168.

La Serata della Moda è tradizionalmente organizzata dal Gruppo Foppa per mostrare le creazioni degli studenti dei corsi di Moda del CFP Lonati, del Liceo Artistico Foppa e dell’ITS Machina Lonati, frutto del grande lavoro di un intero anno scolastico.

Diversi i temi che sfileranno in passerella: dalla musica alle fiabe, dal viaggio all’essenziale, passando per omaggi a Fiorucci, Moschino e ai grandi artisti Picasso, Mirò e Kandinskij.

La Serata della Moda rappresenta per il Gruppo Foppa un appuntamento importante che si rinnova ogni anno e al quale partecipano non solo studenti, docenti e famiglie, ma moltissime imprese, istituzioni e realtà del territorio. L’evento è gratuito e aperto a tutta la cittadinanza.

Prenderanno parte alla presentazione:
- Giovanni Lodrini, Amministratore Delegato del Gruppo Foppa
- Elena Panteghini, Preside del Liceo Artistico Foppa
- Paolo Rizzetti, Direttore del CFP Lonati
- Riccardo Romagnoli, Direttore di ITS Machina Lonati

La presenza della stampa sarà particolarmente gradita, si ringrazia anticipatamente.