18 aprile 2007/Buoni scuola PROVINCIA DI BRESCIA (scadenza 16 maggio) - 18/04/2011

Si avvisano tutte le famiglie che l'Assessorato alla Pubblica Istruzione della Provincia di Brescia ha indetto un bando per l'assegnazione di buoni scuola alle famiglie studenti delle scuole secondarie superiori e di 63 borse di studio per merito scolastico.

Il bando, inviato a casa alle famiglie  è consultabile anche sul sito www.provincia.brescia.it/istruzione/index/php

La segreteria rimane a disposizione degli studenti e delle loro famiglie per fornire la modulistica, la documentazione relativa alle votazioni dello scorso anno e per qualsiasi ulteriore informazione.

La Preside

(Prof.ssa Elena Panteghini)