Cerimonia di conferimento del Premio ELISA DAMA - 21/05/2016

Mostra e Fotografie della Premiazione

Sabato 21 Maggio 2016 si è tenuta la cerimonia di conferimento del Premio Elisa Dama e l'inaugurazione della mostra (aperta fino al 5 Giugno) dove sono esposte le opere realizzate per il concorso.
Al concorso hanno partecipato i ragazzi delle classi IVB e VB del nostro Liceo Artistico Foppa coordinati dalla Prof.ssa Cherchi e dal prof. Di Meo.
Il tema del concorso è stato "L'arte come bisogno individuale di "essere", come co-stante ricerca d'identità personale, indipendente dalle mode ispirata alla produzione artistica di Elisa Dama".

Una nostra alunna di IVB, Aurora Ferrami, ha vinto il 2° premio per la categoria dei Licei!
Grande Aurora!!

Durante la premiazione sono state segnalate alcune opere particolarmente interessanti, tra queste le opere di 4 ragazzi di VB del Liceo (Lucrezia Gandellini, Francesco Merici, Laura Sangalli, Alessandra Spinoni).
Mostra:
dal 21 maggio al 5 giugno 2016