SERATA DELLA MODA 2016, grazie a tutti! - 25/05/2016

Lettera di Ringraziamento Ufficiale

Suggestiva e coinvolgente come non mai la quattordicesima edizione della Sfilata del Gruppo Foppa che ha avuto luogo ieri sera martedì 24 maggio alle 20.30 in un gremitissimo Pala Banco di Brescia. Oltre due ore di spettacolo intenso condotto egregiamente dai carismatici conduttori Ilaria Manzoni Vice Direttrice dell’Accademia di Belle Arti SantaGiulia e Andrea Menchiari Professore del CFP Lonati che, anche in questa occasione, hanno dimostrato una grande maestria.
Una serata unica, frutto dell’impegno di tutti gli studenti del gruppo Foppa: CFP Lonati, Liceo Artistico Foppa, ITS machina Lonati, Istituto Piamarta, Centro Linguistico Culturale San Clemente e Hdemia SantaGiulia che si sono alternati sul palco.

Siamo orgogliosi di poter affermare che i nostri ragazzi - che ieri hanno portato in scena il lavoro di interi mesi - sono la dimostrazione che i talenti esistono, che devono essere valorizzati, che bisogna dar loro l’occasione per dimostrare quello che realmente sono in grado di fare …

GRAZIE A TUTTI VOI STUDENTI
che anche quest’anno ci avete regalato emozioni indimenticabili, GRAZIE alla vostra tenacia, alla vostra straordinaria spensieratezza, all’umiltà di imparare - valore ormai sempre più raro - e alla professionalità che avete dimostrato!

Queste le parole del Direttore dell’Accademia SantaGiulia ed ITS Machina Lonati al quale è stato chiesto un commento sulla serata: "Per una serata magica ci vogliono persone magiche… è stato fantastico!".

Un doveroso ringraziamento ai docenti che hanno saputo guidare i ragazzi nella preparazione dell’evento.

LEGGI LA RASSEGNA STAMPA:
Una parata di stelle, stile, colori: cosi tronfa il made in Foppa
Genio e passione: gli studenti del Foppa sfilano con il cuore

Il gruppo Foppa in passerella per la serata della moda
Colori, emozioni e fantasia: in passerella sfila il gruppo Foppa
Una serata di moda... protagonista il gruppo Foppa
La serata della moda del Foppa

GUARDA LE FOTOGRAFIE SU FACEBOOK:
Serata della moda 2016 - dietro le quinte

Serata della moda 2016 - la passerella del Liceo Artistico Foppa