Il Liceo Artistico Foppa sfila nel cuore della città per Regione Lombardia - 24/06/2016

Gli abiti degli studenti animano Largo Formentone

I ragazzi del Liceo Artistico Foppa, CFP Lonati e dell’ITS Machina Lonati sono stati invitati dall’Assessore Regionale all’Istruzione, Formazione e Lavoro Valentina Aprea a sfilare con le loro creazioni nel corso dell’ultima tappa del tour di presentazione dei risultati ottenuti con il programma Garanzia Giovani.

Gli abiti degli studenti, venerdì 24 Giugno, hanno colorato e animato Largo Formentone. Tanti i complimenti e i ringraziamenti dell’Assessore ai ragazzi e ai docenti che hanno fatto un bellissimo lavoro e si sono resi disponibili nonostante le vacanze già iniziate!
Grazie anche da parte della Direzione e tutto lo staff del Gruppo Foppa!