Liceo Privato Foppa - Festa per tutti i Diplomati - 11/07/2016

Consegna dei diplomi agli studenti che hanno sostenuto l’esame di stato

Si terrà nel tardo pomeriggio di lunedì 11 luglio a partire dalle ore 18.00 agli Istituti d'istruzione superiore Piamarta e Foppa (via Cremona 99 – Brescia), una festa speciale per tutti i diplomati.

Come ogni anno, la consegna dei diplomi ai ragazzi che hanno sostenuto gli esami di Stato, si trasforma per tutti in una vera e propria occasione di festa: all'appuntamento, parteciperanno non solo gli alunni, ma anche le loro famiglie e i rappresentanti della presidenza e della direzione della scuola.
L’obiettivo è quello di organizzare un momento di ritrovo per festeggiare gli studenti che hanno affrontato e superato con impegno la prima vera prova «professionale». Da qui il passo verso il mondo universitario è breve. I giovani, infatti, si preparano ora ad affrontare un periodo di vacanza e poi l'inizio di un nuovo percorso di studio universitario sulla base di quelle peculiarità proprie del percorso scolastico che hanno frequentato.

In bocca al lupo a tutti e... Vi aspettiamo alla festa!

GUARDA TUTTE LE FOTOGRAFIE DEI DIPLOMATI 2016