Arti Figurative e Laboratori d'Arte - 03/11/2016

Laboratorio d'Arte alla scuola Santa Maria di Nazareth

Giovedì 3 novembre la Prof.ssa Erika Cunja ha tenuto un laboratorio d’arte con i ragazzi della scuola media Santa Maria di Nazareth.

La docente di Discipline pittoriche del percorso Arti Figurative del nostro Liceo, ha spiegato i principali concetti del movimento Dada, soprattutto attraverso la sperimentazione pratica, in modo da permettere una migliore interiorizzazione, attiva e divertente, degli stessi.
Ha accompagnato il lavoro dei ragazzi con disegni da lei realizzati alla lavagna per creare una sinergia espressiva utile alla comprensione e come stimolo all'azione.