• Condividi su:

Il Gruppo Foppa insieme al Giornale di Brescia per ricostruire la scuola di Gualdo - 19/12/2016

Donazione di una lavagna interattiva e di computer portatili

Il Gruppo Foppa ha aderito con entusiasmo al progetto del Giornale di Brescia e dell’Editoriale Bresciana per ricostruire la scuola di Gualdo, paese della Marche, in provincia di Macerata, che ha subito gravi danneggiamenti a seguito del terremoto che ha interessato il centro Italia negli scorsi mesi.

In particolare, il Gruppo Foppa ha donato una lavagna interattiva multimediale (LIM) e alcuni computer portatili che sono stati consegnati la scorsa settimana all’Istituto Comprensivo del paese affinché, anche se in condizioni precarie in quanto la scuola attualmente è in un prefabbricato, gli studenti potessero continuare a svolgere un’attività didattica quanto più normale.

Oltre alle attrezzature, il Gruppo Foppa si è reso disponibile al confronto e a dare il proprio aiuto anche nella condivisione della attività e della progettualità della scuola che verrà ricostruita nei prossimi mesi grazie alla raccolta promossa dal Giornale di Brescia.

Guarda qui il servizio di Teletutto

Facciamo crescere la città di domani Progetto Green Jobs Sistema Duale Fotografie Serata della Moda 2017 InnovACTIONaward 2017 Dote scuola 2017/18 Esselunga Amici di Scuola 2017 Bardhi Gani