Mannequin Challenge del Liceo Foppa - 11/01/2017

Il Tormentone social che spopola sul web dal novembre 2016

Si chiama "Mannequin Challenge" e consiste nel farsi riprendere mentre si resta immobili e in sottofondo c’è la canzone «Black Beatles» di Rae Sremmurd, anche se alcuni hanno personalizzato la colonna sonora (noi l'abbiamo mantenuta e speriamo che Facebook e YouTube non ci blocchino il video... Ma lo faranno!!). È il tormentone social (partito da Twitter) che spopola sul web dallo scorso novembre.

Anche al Liceo Foppa, gli studenti di 3A dell’Indirizzo di Architettura e Ambiente, con il prof. Stefano Abastanotti (docente di architettura) ha fatto un Mannequin Challenge di 1 minuto durante una lezione nella palestra della scuola, il tema è il luogo abitato.

L'ultima 'cosa-buffa-da-fare-sui-social-network', che si è diffusa rapidamente in tutti gli Stati Uniti ed è arrivata anche in Europa aveva già contagiato l'ex first lady americana, Michelle Obama, il cestista LeBron James e tutta la squadra dei Cleveland Cavaliers, Adele, Hillary Clinton, ... potevano gli studenti del Liceo Artistico Foppa tirarsi indietro??!

Guarda il video su YouTube e iscriviti al nostro Canale
Guarda il video su Facebook e segui la pagina del Liceo