MATURI AL PUNTO GIUSTO - 18/02/2017

Incontro di Orientamento per tutti i maturandi delle scuole bresciane

Il giorno 18 febbraio 2017, a partire dalle 8.30, al Palabanco si terrà un incontro rivolto ai maturandi delle scuole bresciane. L’incontro  è riconosciuto e promosso da molte istituzioni: Diocesi di Brescia, Fondazione Comunità Bresciana, Ufficio scolastico per la Lombardia Brescia, Comune di Brescia. L’idea di fondo è un “orientamento alla vita piena”, diviso in quattro aree particolari: sapere, lavorare, servire, partecipare. Sono invitati gli studenti delle classi quinte, gli insegnanti e i genitori. La partecipazione è gratuita, ma è necessario per tutti scaricare al più presto il voucher di prenotazione della presenza dal sito.

Sito

LEGGI LA RASSEGNA STAMPA