MATURI AL PUNTO GIUSTO - 18/02/2017

Incontro di Orientamento per tutti i maturandi delle scuole bresciane

Il giorno 18 febbraio 2017, a partire dalle 8.30, al Palabanco si terrà un incontro rivolto ai maturandi delle scuole bresciane. L’incontro  è riconosciuto e promosso da molte istituzioni: Diocesi di Brescia, Fondazione Comunità Bresciana, Ufficio scolastico per la Lombardia Brescia, Comune di Brescia. L’idea di fondo è un “orientamento alla vita piena”, diviso in quattro aree particolari: sapere, lavorare, servire, partecipare. Sono invitati gli studenti delle classi quinte, gli insegnanti e i genitori. La partecipazione è gratuita, ma è necessario per tutti scaricare al più presto il voucher di prenotazione della presenza dal sito.

Sito

Facciamo crescere la città di domani Progetto Green Jobs Sistema Duale Fotografie Serata della Moda 2017 InnovACTIONaward 2017 Dote scuola 2017/18 Esselunga Amici di Scuola 2017 Bardhi Gani