Serata intorno a 'I disturbi del comportamento alimentare..conoscerli per curarli' - 03/04/2017

Esperti dietisti e psicologi incontrano genitori e studenti

Lunedì 3 aprile alle ore 18.00 presso la Sala Conferenze del Liceo Artistico Foppa e dell'Istituto Piamarta si terrà un serata per discutere di un tema importante: "I disturbi del comportamento alimentare...conoscerli per curarli".

Durante l'incontro interverranno:

La Do.ssa Brunella Pasquini, Dietista specializzata in Nutrizione Clinica nei DCA: “La terapia nutrizionale nei disturbi alimentari”

La Do.ssa Debora DaverioPsicologa e Psicoterapeuta dell’età evolutiva: “Una lettura psicologica del disturbo”

La Do.ssa Francesca TomasoniPsicologa e Psicoterapeuta familiare: “La famiglia nei disturbi alimentari”

L'équipe medica risponderà anche alle domande dei presenti.