Serata intorno a 'I disturbi del comportamento alimentare..conoscerli per curarli' - 03/04/2017

Esperti dietisti e psicologi incontrano genitori e studenti

Lunedì 3 aprile alle ore 18.00 presso la Sala Conferenze del Liceo Artistico Foppa e dell'Istituto Piamarta si terrà un serata per discutere di un tema importante: "I disturbi del comportamento alimentare...conoscerli per curarli".

Durante l'incontro interverranno:

La Do.ssa Brunella Pasquini, Dietista specializzata in Nutrizione Clinica nei DCA: “La terapia nutrizionale nei disturbi alimentari”

La Do.ssa Debora DaverioPsicologa e Psicoterapeuta dell’età evolutiva: “Una lettura psicologica del disturbo”

La Do.ssa Francesca TomasoniPsicologa e Psicoterapeuta familiare: “La famiglia nei disturbi alimentari”

L'équipe medica risponderà anche alle domande dei presenti.

Facciamo crescere la città di domani Progetto Green Jobs Sistema Duale Fotografie Serata della Moda 2017 InnovACTIONaward 2017 Dote scuola 2017/18 Esselunga Amici di Scuola 2017 Bardhi Gani