'Intrecciare i fili del racconto. Un’indagine sui rapporti tra cinema e moda' - 24/03/2017

Lezione di Cinema e Moda del Prof. Paolo Fossati

Venerdì 24 marzo alle ore 12.00 presso l'Aula Magna dell'Accademia SantaGiulia (via Tommaseo 49, BS) il Prof. Paolo Fossati, docente di Etica della Comunicazione e Psicosociologia dei Consumi Culturali all'Accademia SantaGiulia, e di Psicologia dei Consumi presso l'ITS Machina Lonati di Brescia, terrà una lezione di Cinema e Moda dal titolo “Intrecciare i fili del racconto. Un’indagine sui rapporti tra cinema e moda”.

Saranno presenti per l'occasione gli studenti delle classi IV del Liceo Foppa, la III e IV Moda del CFP Lonati e circa 30 studenti dell’Istituto Canossiano di Brescia.

OPEN DAY al Foppa! Architettura e ambiente - percorso QUADRIENNALE Serata della moda 2018 InnovACTIONaward 2018 Dote scuola 2018/19 5x1000 Gruppo Foppa Bilancio di missione 2016-17 Progetto Green Jobs Facciamo crescere la città di domani