Rappresentazione teatrale 'Romeo e Giulietta, studio collettivo oltre i confini' - 12/05/2017

Attività del Laboratorio Teatrale del Liceo Foppa

Venerdì 12 Maggio alle ore 20.00, presso il teatro del Liceo Foppa i ragazzi delle classi seconde metteranno in scena il risultato del laboratorio teatrale "Romeo & Giulietta, Studio collettivo oltre i confini" a cui hanno partecipato durante l'anno scolastico.

Il laboratorio è stato condotto dall'attrice e formatrice Emanuela Sabatelli (Associazione Culturale Racconti di Scena) ed ora è tutto pronto per la rappresentazione finale.

Vi aspettiamo numerosi!!!!

Clicca qui per vedere le fotografie della serata