• Condividi su:

Bilancio di missione 2015-2016 del Gruppo Foppa - 28/02/2017

Identità, Valori, Strategie Formative e Obiettivi Educativi

È stato pubblicato il bilancio di missione 2015/2016 del Gruppo Foppa.

Profondamente rivisitato rispetto alle edizioni precedenti nella forma e nei contenuti, per dare concreta attuazione all’obiettivo che Cooperativa Foppa intende perseguire con tale strumento di comunicazione: fornire un’articolata e ben percepibile esposizione di ciò che la Cooperativa è e del ruolo che svolge e intende svolgere nel contesto sociale e territoriale in cui opera.

Il bilancio di missione di Cooperativa Foppa esprime l’identità culturale, i valori ideali, le strategie formative e gli obiettivi educativi che ne ispirano l’attività; esso si rivolge in primo luogo agli stakeholders (studenti, famiglie, soci, istituzioni pubbliche e private, imprese) che usufruiscono dei servizi della cooperativa e/o interagiscono con essa condividendone il progetto culturale e formativo.

Il documento è stato realizzato con la collaborazione dei direttori e responsabili del Gruppo Foppa con il supporto del Professor Marco Grumo, docente del Dipartimento di Scienze dell’Economia e della Gestione Aziendale dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, che ha ispirato le linee guida del documento e ha svolto una preziosa e imprescindibile opera di direzione e coordinamento nello sviluppo redazionale del documento stesso.

Clicca qui per scaricarlo

Facciamo crescere la città di domani Fotografie Serata della Moda 2017 InnovACTIONaward 2017 Progetto Green Jobs Sistema Duale Esselunga Amici di Scuola 2017 Cynthia Dote scuola 2017/18 InnovACTIONaward 2018 Campus orientamento 2017 Open day 2017/18