Conferenza stampa: Il Gruppo Foppa presenta la Serata della Moda 2017 - 22/05/2017

Conferenza stampa di presentazione della Serata della Moda 2017

Verrà presentata lunedì 22 maggio alle ore 10.30 presso Via Tommaseo, 49 - Brescia Laboratorio Moda, la Serata della Moda che si terrà giovedì 25 maggio 2017 alle ore 20.30 presso PALABRESCIA - Via San Zeno 168, Brescia organizzata dal Gruppo Foppa per mostrare le creazioni degli studenti dei corsi di Moda del CFP Lonati, del Liceo Artistico Foppa e dell’ITS Machina Lonati, frutto del grande lavoro di un intero anno.

Suggestivi i temi che sfileranno in passerella dando vita ad uno spettacolo in cui gli studenti interpretano in maniera personale la loro creatività dando vita ad un’esplosione di suoni e colori.

La Serata della Moda rappresenta per il Gruppo Foppa un appuntamento importante che si rinnova ogni anno e al quale partecipano non solo studenti, docenti e famiglie, ma moltissime imprese, istituzioni e realtà del territorio.
L’evento è gratuito e aperto a tutta la cittadinanza.

La presenza della stampa sarà particolarmente gradita, si ringrazia anticipatamente.

L’Amministratore Delegato (Giovanni Lodrini)

LEGGI LA RASSEGNA STAMPA