Borsa di studio dal Leo Club BresciaHost - 12/06/2017

Chiara Gozzini, in passerella al Museo Mille Miglia, riceve borsa di studio

Chiara Gozzini, alunna del Liceo Artistico V. Foppa che ha frequentato la 3B (Arti Figurative) durante l'anno scolastico appena concluso, ha ricevuto domenica 11 giugno 2017 una borsa di studio consegnata dal Leo Club BresciaHost durante la serata di beneficenza che ha visto in passerella al Museo Mille Miglia Brescia alcuni abiti realizzati dagli studenti di Liceo Foppa, CFP Francesco Lonati e ITS Machina Lonati.

Chiara ha iniziato solo quest'anno il percorso di Orientamento Moda del nostro Liceo ma sin da subito ha affrontato il corso con grande impegno e ottimi risultati.

Complimenti alla nostra Chiara che ha vinto il primo premio!

(in fotografia l'abito realizzato)

Facciamo crescere la città di domani Progetto Green Jobs Sistema Duale Orari estivi e chiusura uffici InnovACTIONaward 2017 Fotografie Serata della Moda 2017