Cerimonia di consegna dei Diplomi di Maturità al Liceo artistico Foppa - 07/07/2017

Gli studenti dell’indirizzo Architettura e Ambiente e dell’indirizzo Arti Figurative ricevono il diploma di Maturità

Venerdì 7 luglio 2017, a partire dalle ore 18.30, presso la sede del Liceo Foppa, si terrà, come da tradizione, la Cerimonia di consegna dei diplomi degli studenti dell’indirizzo di Architettura e Ambiente e dell’indirizzo di Arti Figurative del Liceo Artistico Foppa.

La Cerimonia di consegna dei diplomi ai ragazzi che hanno sostenuto gli Esami di Stato viene vissuta non solo come una vera e propria occasione di festa ma anche come un momento significativo che rimarca il legame tra gli studenti e la scuola. All'appuntamento, parteciperanno non solo gli alunni, ma anche le loro famiglie e i rappresentanti della Presidenza e della Direzione della scuola.

“Un momento di ritrovo – afferma il Dirigente Scolastico Prof.ssa Elena Panteghini - per festeggiare con orgoglio i nostri studenti che hanno affrontato e superato con impegno la prima vera prova «professionale»”.
Da qui il passo verso il mondo universitario è breve. I giovani, infatti, si preparano ora ad affrontare un periodo di vacanza e poi l'inizio di un nuovo percorso di studio universitario sulla base di quelle peculiarità proprie del percorso scolastico che hanno frequentato.

Facciamo crescere la città di domani Progetto Green Jobs Sistema Duale Orari estivi e chiusura uffici InnovACTIONaward 2017 Fotografie Serata della Moda 2017