L'opera di Bardhi Gani in corsa per ricevere il Premio della Critica - 11/09/2017

Arte in arti e mestieri duemila17: Bardhi Gani in concorso per il premio della Critica

Il lavoro artistico realizzato dall'alunno del Liceo Foppa Bardhi Gani, è comparso sul catalogo "Arte in arti e mestieri duemila17".
L'alunno, ora in 2B dell'indirizzo Arti figurative, ha partecipato al concorso indetto dalla fondazione Scuola di Arti e Mestieri - Suzzara (ARTE IN ARTI E MESTIERI edizione 2017).

La commissione giudicatrice ha selezionato il suo lavoro, per la sezione Licei, e si trova esposto dal 3 settembre e fino all'1 ottobre 2017 negli spazi della fondazione stessa.

Gani è arrivato in finale grazie alla sua tecnica creativa e al suo segno già maturo. Nella sua opera è possibile osservare un attento accostamento cromatico,personale e d'impatto estetico.

Cliccando al link che segue (CLICCA SULLA FOTO - ASPETTA CHE SI APRA - METTI IL TUO LIKE!) aiuterete Gani a concorrere per il PREMIO DELLA CRITICA che sarà assegnato in chiusura della mostra!

CLICCA QUI PER VOTARE

Serata della moda 2018 Contest: Una story che dura una vita Architettura e ambiente - percorso QUADRIENNALE 5x1000 Gruppo Foppa Dote scuola 2018/19 Bilancio di missione 2016-17 InnovACTIONaward 2018 Cynthia InnovACTIONaward 2017 Progetto Green Jobs Sistema Duale Facciamo crescere la città di domani