L'opera di Bardhi Gani in corsa per ricevere il Premio della Critica - 11/09/2017

Arte in arti e mestieri duemila17: Bardhi Gani in concorso per il premio della Critica

Il lavoro artistico realizzato dall'alunno del Liceo Foppa Bardhi Gani, è comparso sul catalogo "Arte in arti e mestieri duemila17".
L'alunno, ora in 2B dell'indirizzo Arti figurative, ha partecipato al concorso indetto dalla fondazione Scuola di Arti e Mestieri - Suzzara (ARTE IN ARTI E MESTIERI edizione 2017).

La commissione giudicatrice ha selezionato il suo lavoro, per la sezione Licei, e si trova esposto dal 3 settembre e fino all'1 ottobre 2017 negli spazi della fondazione stessa.

Gani è arrivato in finale grazie alla sua tecnica creativa e al suo segno già maturo. Nella sua opera è possibile osservare un attento accostamento cromatico,personale e d'impatto estetico.

Cliccando al link che segue (CLICCA SULLA FOTO - ASPETTA CHE SI APRA - METTI IL TUO LIKE!) aiuterete Gani a concorrere per il PREMIO DELLA CRITICA che sarà assegnato in chiusura della mostra!

CLICCA QUI PER VOTARE

Facciamo crescere la città di domani Progetto Green Jobs Sistema Duale Fotografie Serata della Moda 2017 InnovACTIONaward 2017 Dote scuola 2017/18 Esselunga Amici di Scuola 2017 Bardhi Gani