Visita didattica alla mostra 'Arte e Rivoluzione' - 10/10/2017

Martedì 10 ottobre 2017 gli studenti delle classi IV B e V B, accompagnati dalla Prof.ssa Mariateresa Vecchia e dalla Prof.ssa Erika Cunja, visiteranno la mostra "Arte e Rivoluzione" allestita presso l'Associazione Culturale AREF di Brescia.

L'esposizione può vantare più di venti manifesti, editi dal 1919 al 1927, che illustrano un interessante itinerario nel mondo della grafica tra i grandi protagonisti dell'arte russa ed europea.

Il presidente dell'AREF Roberto Ferarri introdurrà i ragazzi alla mostra e farà una chiaccherata con loro.

Facciamo crescere la città di domani Progetto Green Jobs Sistema Duale Fotografie Serata della Moda 2017 InnovACTIONaward 2017 Dote scuola 2017/18 Esselunga Amici di Scuola 2017 Bardhi Gani