Rachele Pedretti alle premiazioni di Forma Mentis InnovACTIONAward 2018 - 11/07/2018

All'edizione 2018 di Forma Mentis InnovACTION Award, rivolta a giovani studenti delle scuole superiori, ha partecipao quest'anno la studentessa Rachele Pedretti (Architettura e ambiente), seguita durante l'intero percorso dalla Prof.ssa Francesca Ziliani, docente di Laboratorio della progettazione.

Durante l’evento di premiazione del 15 maggio scorso, i 30 ragazzi partecipanti hanno presentato i loro bellissimi progetti davanti a più di 700 persone.
Come potrete vedere, sono stati raccontati in circa un minuto e mezzo i momenti salienti, ossia:

Riportiamo il link del breve video riassuntivo. Click qui per visualizzarlo da YouTube.

Inoltre, potete ritrovare nella playlist del FMIA2018 i vari filmati di tutto l’evento, compreso alcune interviste registrate al termine dell’evento.

OPEN DAY al Foppa! Architettura e ambiente - percorso QUADRIENNALE Serata della moda 2018 InnovACTIONaward 2018 Dote scuola 2018/19 5x1000 Gruppo Foppa Bilancio di missione 2016-17 Progetto Green Jobs Facciamo crescere la città di domani