21 dicembre/S. Messa di Natale/Premiazione concorso - 13/12/2011

A tutti i docenti
A tutti gli alunni
Alle famiglie

Si avvisano tutti gli alunni e i docenti del Liceo Artistico Foppa che venerdì 21 dicembre alle 11.00, presso l’Oratorio dei Padri Cappuccini di Via Luzzago verrà celebrata una Santa Messa in occasione del Natale.
Seguirà un rinfresco presso la scuola e la premiazione del concorso “Una Felpa per il Foppa”, con la proclamazione dei vincitori tra i molti ragazzi che hanno presentato un progetto originale. I genitori di tutti i ragazzi sono invitati a partecipare sia alla messa che alla premiazione.
Colgo l’occasione per fare a tutti i miei migliori auguri di Buon Natale e Felice anno nuovo.

La Preside
(Prof.ssa Elena Panteghini)

Brescia, 13 dicembre 2007

Facciamo crescere la città di domani Progetto Green Jobs Sistema Duale Fotografie Serata della Moda 2017 InnovACTIONaward 2017 Dote scuola 2017/18 Esselunga Amici di Scuola 2017 Bardhi Gani