21 dicembre/S. Messa di Natale/Premiazione concorso - 13/12/2011

A tutti i docenti
A tutti gli alunni
Alle famiglie

Si avvisano tutti gli alunni e i docenti del Liceo Artistico Foppa che venerdì 21 dicembre alle 11.00, presso l’Oratorio dei Padri Cappuccini di Via Luzzago verrà celebrata una Santa Messa in occasione del Natale.
Seguirà un rinfresco presso la scuola e la premiazione del concorso “Una Felpa per il Foppa”, con la proclamazione dei vincitori tra i molti ragazzi che hanno presentato un progetto originale. I genitori di tutti i ragazzi sono invitati a partecipare sia alla messa che alla premiazione.
Colgo l’occasione per fare a tutti i miei migliori auguri di Buon Natale e Felice anno nuovo.

La Preside
(Prof.ssa Elena Panteghini)

Brescia, 13 dicembre 2007

OPEN DAY al Foppa! Architettura e ambiente - percorso QUADRIENNALE Serata della moda 2018 InnovACTIONaward 2018 Dote scuola 2018/19 5x1000 Gruppo Foppa Bilancio di missione 2016-17 Progetto Green Jobs Facciamo crescere la città di domani