19 gennaio/ultimo sabato di Scuola Aperta - 18/01/2011

Sabato 19 gennaio dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00 sarà l’ultima giornata della Scuola Aperta per Liceo Artistico “Vincenzo Foppa” (via Luzzago 1 – Brescia). Come consueto l’istituto aprirà le porte a tutti gli alunni delle scuole medie della città e della provincia interessati in vista delle preiscrizioni al primo anno della scuola superiore.

Sarà possibile, guidati dai docenti del Liceo, visitare le aule i laboratori ed ammirare i lavori e i progetti creati dai ragazzi. Un’occasione per conoscere l'offerta formativa dell’istituto, con i suoi quattro corsi di orientamento (Figurativo-pittorico, Bioedilizia e bioarchitettura, Industrial Design e moda) e tutte le altre attività e proposte, visitando anche la scuola, le aule e i laboratori.

Per tutte le famiglie interessate che non avessero ancora visitato il Liceo Foppa si ricorda che la Presidenza riceve ogni giorno dell’anno su appuntamento. (per informazioni 030/3770554 e www.liceoartisticofoppa.it)

Facciamo crescere la città di domani Progetto Green Jobs Sistema Duale Fotografie Serata della Moda 2017 InnovACTIONaward 2017 Dote scuola 2017/18 Esselunga Amici di Scuola 2017 Bardhi Gani