Incontro formativo per orientamento scolastico e consegna pagelle del Primo Quadrimestre - 01/02/2013

Si comunica a tutte le famiglie degli alunni del Liceo Foppa che lunedì 11 febbraio si terranno i seguenti appuntamenti a cui tutti sono invitate a partecipare:

“Orientarsi per scegliere: quali strade per gli adolescenti?”
Incontro formativo con don Marco Bosetti (docente di Religione presso il Liceo)

Ore 16.00 consegna delle pagelle del primo quadrimestre.

In occasione dell’incontro formativo la Preside illustrerà anche le nuove modalità di recupero dei debiti così come previste dalle recenti disposizioni ministeriali. Il Collegio dei docenti ha già deliberato che il recupero degli alunni con carenze nelle varie discipline inizierà nel corso dell’anno scolastico tramite modalità differenziate (corsi di recupero curriculari ed extra curricolari) comunicate per lettera direttamente agli interessati.

La segreteria è a disposizione delle famiglie per qualsiasi ulteriore informazione

La Preside
Prof.ssa Elena Panteghini