17 marzo/Ritiro spirituale in occasione della Pasqua - 10/03/2011

A tutti gli alunni del Liceo Foppa

Oggetto: Se Cristo non fosse risorto…  Ritiro spirituale in occasione della Pasqua lunedì 17 marzo 2008

Si avvisano tutti i ragazzi del Liceo Foppa che lunedì 17 marzo si svolgerà il ritiro spirituale in occasione della Pasqua.
Il programma è il seguente:
ore 8.00 Ritrovo a scuola – trasferimento a piedi presso il Centro Pastorale Paolo VI (Via Gezio Calini 30), ogni classe verrà accompagnata dal proprio docente.
ore 9.00 – inizio ritiro: momento di preghiera e proposta di riflessione e lavoro in preparazione della Pasqua (Don Marco Bosetti)
ore 9.30 – Lavoro di gruppo sotto la guida degli insegnanti
ore 11.30 – Messa
ore 12.30 – Rientro in famiglia (è possibile rientrare al Liceo con gli insegnanti oppure recarsi autonomamente a casa o in stazione).
Si ricorda a che questo momento spirituale è parte integrante dell’attività didattica dell’Istituto. Colgo l’occasione per porgere i miei migliori auguri di Buon Pasqua a tutti gli alunni e alle loro famiglie.

La Preside
(Prof.ssa Elena Panteghini)
Brescia, 10 marzo 2008

Serata della moda 2018 Contest: Una story che dura una vita Architettura e ambiente - percorso QUADRIENNALE 5x1000 Gruppo Foppa Dote scuola 2018/19 Bilancio di missione 2016-17 InnovACTIONaward 2018 Cynthia InnovACTIONaward 2017 Progetto Green Jobs Sistema Duale Facciamo crescere la città di domani