17 marzo/Ritiro spirituale in occasione della Pasqua - 10/03/2011

A tutti gli alunni del Liceo Foppa

Oggetto: Se Cristo non fosse risorto…  Ritiro spirituale in occasione della Pasqua lunedì 17 marzo 2008

Si avvisano tutti i ragazzi del Liceo Foppa che lunedì 17 marzo si svolgerà il ritiro spirituale in occasione della Pasqua.
Il programma è il seguente:
ore 8.00 Ritrovo a scuola – trasferimento a piedi presso il Centro Pastorale Paolo VI (Via Gezio Calini 30), ogni classe verrà accompagnata dal proprio docente.
ore 9.00 – inizio ritiro: momento di preghiera e proposta di riflessione e lavoro in preparazione della Pasqua (Don Marco Bosetti)
ore 9.30 – Lavoro di gruppo sotto la guida degli insegnanti
ore 11.30 – Messa
ore 12.30 – Rientro in famiglia (è possibile rientrare al Liceo con gli insegnanti oppure recarsi autonomamente a casa o in stazione).
Si ricorda a che questo momento spirituale è parte integrante dell’attività didattica dell’Istituto. Colgo l’occasione per porgere i miei migliori auguri di Buon Pasqua a tutti gli alunni e alle loro famiglie.

La Preside
(Prof.ssa Elena Panteghini)
Brescia, 10 marzo 2008

Facciamo crescere la città di domani Progetto Green Jobs Sistema Duale Fotografie Serata della Moda 2017 InnovACTIONaward 2017 Dote scuola 2017/18 Esselunga Amici di Scuola 2017 Bardhi Gani