4 settembre 2008/si ritorna a scuola! - 29/08/2011

Anche quest’anno i ragazzi del Liceo Foppa saranno i primi studenti bresciani a tornare sui banchi di scuola. L’anno scolastico inizierà infatti il 4 settembre: l’appuntamento è alle 8.50 per le classi dalla seconda alla quinta, mentre le classi prime inizieranno alle 9.40, con un momento di accoglienza per orientarsi nel percorso della nuova scuola. Tradizionalmente all’avanguardia per le proposte didattiche e per l’organizzazione il Liceo Foppa già da qualche anno inizia le lezioni nei primissimi giorni di settembre: durante l’anno si è preferito infatti concentrare il tempo scuola dal lunedì al venerdì e lasciare il sabato libero.
Brescia, 29 agosto 2008

Facciamo crescere la città di domani Progetto Green Jobs Sistema Duale Fotografie Serata della Moda 2017 InnovACTIONaward 2017 Dote scuola 2017/18 Esselunga Amici di Scuola 2017 Bardhi Gani