Ritiro e Messa di Natale - 10/12/2011

A tutti gli alunni del Liceo Foppa

Si avvisano tutti i ragazzi e le famiglie del Liceo Foppa che venerdì 19 dicembre si svolgerà il ritiro spirituale in occasione del Natale.
Il programma è il seguente:

ore 8.00 Ritrovo a scuola – trasferimento a piedi presso il Centro Pastorale Paolo VI (Via G.Calini,30), ogni classe verrà accompagnata dal proprio docente.
ore 9.00 – inizio ritiro: momento di preghiera
ore 9.30 – proposta di riflessione e lavoro in preparazione del Natale
(Don Marco Bosetti)
ore 9.45 – Lavoro di gruppo sotto la guida degli insegnanti
ore 11.00 - S.Messa per le famiglie e gli alunni
ore 12.00 – Rinfresco

Si ricorda a gli alunni che questo momento spirituale è parte integrante dell’attività didattica dell’Istituto. Colgo l’occasione per porgere i miei migliori auguri di Buon Natale a tutti gli alunni e alle loro famiglie.

La Preside
(Prof.ssa Elena Panteghini)

Brescia, 10 dicembre 2008

Facciamo crescere la città di domani Progetto Green Jobs Sistema Duale Fotografie Serata della Moda 2017 InnovACTIONaward 2017 Dote scuola 2017/18 Esselunga Amici di Scuola 2017 Bardhi Gani