Quando il Viaggio è un'Arte: mostra didattica degli alunni del Liceo Artistico Foppa - 11/05/2009

È arrivato anche quest’anno il solito appuntamento con la mostra didattica degli alunni del Liceo Artistico Foppa dal titolo  “Quando il Viaggio è un’Arte”.
Il giorno 22 maggio alle ore 20.30 presso la sede del Liceo Artistico Foppa potrete visitare l’esposizione dei lavori dei ragazzi di tutte le classi del Liceo - lavori a tema che rappresentano tutte le aree : area figurativo pittorica ( copie dal vero – dipinti ad olio – acquarelli ); area delle discipline plastiche (modelli in creta tridimensionale e terrecotte patinate ); area progettuale ( progetti , rendering, schizzi di progettazione bidimensionale e tridimensionale ). Svolgendo questi lavori con impegno gli alunni hanno attuato una ricerca personale e una propria originalità espressiva.

Vi aspettiamo numerosi!