Sfilata di fine anno: Thursday Night Fashion Fever - 04/06/2009

Giovedì 4 giugno 2009 alle ore 21:00 presso il Palabrescia, via San Zeno 168 – Brescia, si terrà l’evento “Thursday Night Fashion Fever”.
Promossa dal Gruppo Foppa con il contributo dell’Assessorato alla cultura, al turismo ed alla pubblica istruzione e dell’Assessorato al traffico, alla mobilità e alle politiche giovanili del Comune di Brescia, la festa vedrà al proprio centro la sfilata organizzata dalla Direzione, dai docenti e dagli studenti del Liceo Artistico Foppa, in particolare del corso di orientamento Moda A.S. 2008/2009, e dei corsi di Fashion Technology Design di Machina Lonati Fashion and Design Institute.
Due i temi portanti della serata: da un lato per il Liceo Artistico Foppa “Il Viaggio”, mentre dall’altro per Machina “Gli anni ‘80”. A sfilare insieme ai modelli e alle modelle gli studenti stessi del Liceo Artistico Foppa.
Musica dal vivo e performance di artisti e acrobati del circo accompagneranno e faranno da cornice della serata.

Vai al Fashion Show 2008

Vai al Fashion Show 2007