• Condividi su:

Al Foppa il diploma diventa festa

Una festa per il diploma. È quella che si è tenuta ieri pomeriggio a partire dalle 17.30 al Liceo Artistico Vincenzo Foppa.
All'istituto, infatti, la consegna dei diplomi ai ragazzi che hanno sostenuto gli esami di Stato è diventata una vera e propria occasione di festa. All'appuntamento, infatti, hanno partecipato non solo gli alunni, ma anche le loro famiglie e i rappresentanti della presidenza e della direzione della scuola.
Nelle intenzioni dei promotori c'era infatti l'idea di organizzare un momento di ritrovo per festeggiare i trentuno studenti che hanno affrontato e superato con impegno la prima vera prova «professionale». Da qui il passo verso il mondo universitario è breve. I giovani, infatti, si preparano ora ad affrontare un periodo di vacanza e poi l'inizio di un nuovo percorso di studio universitario sulla base di quelle peculiarità proprie del percorso progettuale artistico che hanno frequentato.

Vedi allegato
Facciamo crescere la città di domani Fotografie Serata della Moda 2017 InnovACTIONaward 2017 Progetto Green Jobs Sistema Duale Esselunga Amici di Scuola 2017 Cynthia Dote scuola 2017/18 InnovACTIONaward 2018 Campus orientamento 2017 Open day 2017/18