• Condividi su:

Palabrescia, stasera le creazioni di Foppa e Machina

Moda, design, musica e circo. Tutto questo forma il poliedrico evento di contaminazione chiamato Thursday Night Fashion Fever, organizzato per questa sera dalle 21 al Palabrescia di via San Zeno.
L’evento, promosso dalla Cooperativa Foppa group, nasce con l’intento di creare un forte legame con la città e per esprimere un connubio costante tra impresa e formazione. La serata avrà il suo clou nella sfilata di moda che presenterà le creazioni dei giovani aspiranti stilisti di Machina Lonati Fashion and design institute e del Liceo artistico Foppa.
«Quando viaggiare è un’arte» è il percorso proposto dagli studenti dell’artistico e che coinvolgerà il pubblico in un vero e proprio viaggio attraverso il mondo, alla scoperta di culture, tendenze, suoni e colori. «Gli anni 80» invece rivivranno nelle collezioni degli studenti di Machina attraverso i must del periodo. In un’atmosfera rock-pop sfileranno invece le creazioni degli studenti del secondo anno di Machina. Infine, gli studenti del terzo anno, mostreranno i loro lavori all’avanguardia e sperimentali, ispirati all’arte di quel periodo.
La serata sarà aperta dalla performance musicala di Maya, giovanissima cantante bresciana, che proporrà due inediti. Altra musica, tra una sfilata e l’altra, con Grey Entropy e Six Sinners.

Facciamo crescere la città di domani Progetto Green Jobs Sistema Duale Fotografie Serata della Moda 2017 InnovACTIONaward 2017 Dote scuola 2017/18 Esselunga Amici di Scuola 2017 Bardhi Gani