La Serata della moda del Foppa

Riportiamo il link al video di Teletutto di venerdì 20 Maggio 2016, andato in onda durante il telegiornale delle ore 19.30, nel quale si da spazio alla Sfilata di fine anno, Serata della Moda, che si terrà Martedì 24 Maggio alle ore 20.30 al Palabanco di Brescia.

Vedrete sfilare le creazioni moda degli studenti di ITS Machina Lonati, CFP Francesco Lonati e Liceo Artistico Foppa.
I video che accompagnaranno la sfilata sugli 11 ledwall sono realizzati da tre studenti della Scuola di Nuova Tecnologie dell'Arte dell'Accademia di Belle Arti SantaGiulia.

GUARDA QUI IL VIDEO

Facciamo crescere la città di domani Progetto Green Jobs Sistema Duale Fotografie Serata della Moda 2017 InnovACTIONaward 2017 Dote scuola 2017/18 Esselunga Amici di Scuola 2017 Bardhi Gani