Vuoi diventare Architetto, Designer, Scultore, Pittore?

Scegli Liceo Artistico Foppa

La scuola ideale per intraprendere studi di Architettura o svolgere una Professione nelle Arti figurative

Chiamaci 030/3770554 OPENDAY 2017-2018

Openday Everyday

Al Liceo Artistico Foppa puoi trovare una scuola accogliente e valida, un gruppo affiatato con progetti concreti ed entusiasmanti per il tuo futuro. Compila il modulo e fissa un appuntamento per te, i tuoi amici e la tua famiglia.

Compila il modulo per Chiedere Informazioni o per Visitare la Scuola

Iscrizioni Aperte

Indirizzo Architettura e Ambiente

• Programmi 2D e 3D
  • Autocad Revit e Inventor Professional, Rhinoceros, Photoshop
  • Corsi di progettazione, Architettura e Ambiente
  • Interventi di professionisti esterni

Indirizzo Arti Figurative

• Discipline Grafiche, Pittoriche e Plastiche
  • Corsi di Modellato e Figurazione
  • Corso orientamento MODA
  • Insegnanti professionisti nella Moda e nelle Arti Figurative

Inoltre troverai

Sofisticati laboratori di architettura, di discipline pittoriche, plastiche e figurative, di inglese (Laboratorio APPLE) e di informatica

Multimedia: Didattica multimediale (iPad a tutti gli alunni e aule attrezzate con tecnologia Apple)

Scuola APERTA: approfondimenti e recuperi personalizzati

Conferenze e lezioni con professionisti di settore

Settimana CORTA dal lunedì al venerdì

CERTIFICAZIONI: ECDL e certificazioni linguistiche

Lezioni con METODOLOGIA CLIL in lingua INGLESE dalla classe terza

Un piano di studio completo che fornisce conoscenze di cultura generale e competenze specifiche nel settore dell'Architettura e delle Arti Figurative

Il Liceo Artistico Foppa dal 1964 rappresenta una realtà formativa storica Bresciana con sede all'interno del "Franciscanum" nel centro storico della città

Siamo parte di un Grande Gruppo

Liceo artistico foppa brescia

Pittura, Architettura, Scultura, Progettazione e Design sono le tue passioni? Hai trovato la tua scuola!

Compila il modulo per Chiedere Informazioni o per Visitare la Scuola

Liceo Artistico Vincenzo Foppa, Via Cremona 99, 25124 Brescia