Openday Everyday

Al Liceo Artistico Foppa puoi trovare una scuola accogliente e valida, un gruppo affiatato con progetti concreti ed entusiasmanti per il tuo futuro. Compila il modulo e fissa un appuntamento per te, i tuoi amici e la tua famiglia.

Iscrizioni Aperte

DIPLOMA IN4 ANNI

Indirizzo Architettura e Ambiente

Da oggi l'Indirizzo di Architettura e Ambiente è anche Quadriennale: in soli 4 anni potrai conseguire lo stesso diploma delle scuole quinquennali, informati subito!

• Programmi 2D e 3D
  • Autocad Revit e Inventor Professional, Rhinoceros, Photoshop
  • Corsi di progettazione, Architettura e Ambiente
  • Interventi di professionisti esterni

Indirizzo Arti Figurative

L'indirizzo di Arti Figurative permette di padroneggiare i metodi, le strategie, le tecniche e gli strumenti nel campo della Grafica, della Moda, Pittura e Scultura.

• Discipline Grafiche, Pittoriche e Plastiche
  • Corsi di Modellato e Figurazione
  • Corso orientamento MODA
  • Insegnanti professionisti nella Moda e nelle Arti Figurative

Inoltre troverai

Sofisticati laboratori di architettura, di discipline pittoriche, plastiche e figurative, di inglese (Laboratorio APPLE) e di informatica

Multimedia: Didattica multimediale (iPad a tutti gli alunni e aule attrezzate con tecnologia Apple)

Scuola APERTA: approfondimenti e recuperi personalizzati

Conferenze e lezioni con professionisti di settore

Settimana CORTA dal lunedì al venerdì

CERTIFICAZIONI: ECDL e certificazioni linguistiche

Lezioni con METODOLOGIA CLIL in lingua INGLESE dalla classe terza

Un piano di studio completo che fornisce conoscenze di cultura generale e competenze specifiche nel settore dell'Architettura e delle Arti Figurative

Il Liceo Artistico Vincenzo Foppa, nasce nel 1964 con sede all'interno del Franciscanum nel centro storico della città. Dal 1985 è gestito dal Gruppo Foppa prima con sede in via Galilei, successivamente in via Luzzago e dal Settembre 2014 nella prestigiosa sede di via Cremona.

Siamo parte di un Grande Gruppo

Liceo artistico foppa brescia

Pittura, Architettura, Scultura, Progettazione e Design sono le tue passioni? Hai trovato la tua scuola!

Openday Everyday

Compila il modulo per Chiedere Informazioni o per Visitare la Scuola